psncLa Multiconferenza EMEMITALIA 2016 è anche mobile grazie alla collaborazione con il PSNC di Poznan (Polonia) - Poznan Supercomputer Networking Center.

L'App, disponibile per le più diffuse piattaforme mobile, fornisce uno strumento per pianificare la tua partecipazione a EMEMITALIA2016.

Dall'App puoi consultare direttamente il programma con tutti i dettagli delle sessioni, degli autori e dei contributi direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Puoi crearti al volo la tua agenda personalizzata selezionando le sessioni che intendi seguire e accedere a tutte le informazioni e ai contatti organizzativi.

Mediante il gateway con Twitter puoi partecipare inviando un tweet con l'hashtag #ememitalia o seguire sull'App tutti gli aggiornamenti dagli altri partecipanti o dalla segreteria.

Dopo ogni sessione potrai vedere direttamente sul dispositivo mobile le registrazioni di tutte le relazioni e seguire on-line le sessioni plenarie.

ememitaliamobile

Puoi ricevere on-time direttamente sul tuo dispositivo tutte le notifiche di segreteria relative a variazioni di programma, informazioni logistiche, etc... 

L'App è disponibile per Android, iOS, Windows Phone e Kindle Fire.

Per scaricare l'App vai sul sito: http://conference4me.eu/download   o cerca  'conference4me' in Google Play, iTunes App Store, Windows Phone Store o Amazon Appstore.

L'App Conference4me contiene l'elenco di tutte le conferenze ospitate sulla piattaforma del PNSC, cerca EM&MITALIA2016 nell'elenco delle conferenze che iniziano nel mese di Settembre (Attenzione: il programma di EMEMITALIA2016 inizia il 29 Agosto con le web-session) scarica il programma della conferenza e comincia a utilizzare gli strumenti di interazione!

Promosso da

unimore logo

Partners

logo SIeL sirem logo moodlemoot logo

logo aslerd ruiap logo eduopen logo ckbg logo sapie logo

Sponsor

SPONSOR

MHE Logo blackboard Extron logoidea ReadSpeaker logo 47 Deck logo logo Skilla il metodo di Amicucci Formazione logo pensa

Contatti

presidenza@ememitalia.org
segreteria@ememitalia.org
Tel: 0522 522 521
Fax: 0522 522 512
Vai all'inizio della pagina