psncEMEMITALIA2019 è anche mobile grazie alla collaborazione con il PSNC di Poznan (Polonia) - Poznan Supercomputer Networking Center.

L'App, disponibile per le più diffuse piattaforme mobile, fornisce uno strumento per pianificare la tua partecipazione a EMEMITALIA2019.

Dall'App puoi consultare direttamente il programma con tutti i dettagli delle sessioni, degli autori e dei contributi direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Puoi crearti al volo la tua agenda personalizzata selezionando le sessioni che intendi seguire e accedere a tutte le informazioni e ai contatti organizzativi.

Mediante il gateway con Twitter puoi partecipare inviando un tweet con l'hashtag #ememitalia o seguire sull'App tutti gli aggiornamenti dagli altri partecipanti o dalla segreteria.

Dopo ogni sessione potrai vedere direttamente sul dispositivo mobile le registrazioni di tutte le relazioni e seguire on-line le sessioni plenarie.

ememitaliamobile

Puoi ricevere on-time direttamente sul tuo dispositivo tutte le notifiche di segreteria relative a variazioni di programma, informazioni logistiche, etc... 

L'App è disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Per scaricare l'App inquadra il codice QR in basso o vai sul sito: http://conference4me.eu/download o cerca  'conference4me' in Google Play, iTunes App Store o Windows Phone Store.

L'App Conference4me contiene l'elenco di tutte le conferenze ospitate sulla piattaforma del PNSC, cerca EMEMITALIA2019, scarica il programma della conferenza e comincia a utilizzare gli strumenti di interazione!

 

Scan Me

Promosso da

Sponsor

HRT HRT    

Partners

logo SIeL sirem logo aium

logo aslerd ruiap logo eduopen logo ckbg logo Logo Med

Contatti

presidenza@ememitalia.org
segreteria@ememitalia.org
Tel: 0522 522 521
Fax: 0522 522 512
Vai all'inizio della pagina