Cena Sociale

complesso san paoloGiovedì 8 settembre 2016
Complesso San Paolo, Via Selmi - Modena
Ora di inizio: 20.30

La cena sociale si svolgerà all'interno dell'antico plesso San Paolo, recentemente ristrutturato negli storici cortili del banano e del leccio.
La serata sarà allietata da una selezionata playlist Spotify ;-)

Contributo: 50 Euro da versare anticipatamente al Desk della Segreteria della Conferenza (verrà rilasciata regolare ricevuta dal ristoratore) 

E' consigliabile prenotarsi alla Cena Sociale durante il processo di Registrazione, o comunque comunicandone l'intenzione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Wi-Fi e EDUROAM

La wi-fi e la rete EDUROAM saranno accessibili presso tutta la struttura. Presso la segreteria sarà disponibile il QRCODE e le istruzioni di accesso.

Attestati di partecipazione

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati ai partecipanti regolarmente iscritti, per i giorni di effettiva presenza al Congresso, direttamente dal portale del congresso www.ememitalia.org, accedendo alla sezione dedicata, con le proprie credenziali di accesso.

Centro Slide

Il Centro Slide, collegato in rete con tutte le aule, sarà aperto durante tutte la giornate della conferenza al secondo piano (aula T1.2 – ex aula M).
Nelle sale congressuali saranno disponibili videoproiettore (monitor), computer e, se richiesto, puntatore laser.
I file dovranno essere consegnati al Centro Slide almeno 2 ore prima del proprio intervento. Tutte le presentazioni saranno disponibile nelle sale di pertinenza.
Sarà possibile richiedere la cancellazione del file in seguito alla presentazione, presentandosi personalmente presso il Centro Slide, in un momento successivo alla presentazione.

Linee guida per moderatori e relatori

Al Moderatore è richiesta la presenza in sala 15 minuti prima dell’inizio della sessione, di far rispettare, tassativamente, i tempi assegnati alla sessione e alle singole relazioni.
Al Retore è richiesto di consegnare al Centro Slide i contributi della presentazione almeno due ore prima dell’inizio della sessione, di essere in aula almeno 15 minuti prima dell’inizio della sessione e di presentarsi ai moderatori.
I Relatori troveranno le proprie presentazioni sul computer dei sala. Non è possibile collegare computer personali al videoproiettore o scaricare file da chiavette sul computer di sala.

Coffee break

All’interno della sede sarà disponibile il servizio di Coffee break per tutti i partecipanti.

Lunch break

E’ organizzato un buffet lunch per tutti i partecipanti, in apposita area interna alla struttura, al piano terra, opportunamente segnalata.

 

Promosso da

unimore logo

Partners

logo SIeL sirem logo moodlemoot logo

logo aslerd ruiap logo eduopen logo ckbg logo sapie logo

Sponsor

SPONSOR

MHE Logo blackboard Extron logoidea ReadSpeaker logo 47 Deck logo logo Skilla il metodo di Amicucci Formazione logo pensa

Contatti

presidenza@ememitalia.org
segreteria@ememitalia.org
Tel: 0522 522 521
Fax: 0522 522 512
Vai all'inizio della pagina